Vai al contenuto

CIAO BANDITINA

15 agosto 2012

Pagina triste di questo blog, purtroppo la vostra voce narrante è rimasto al palo. Venerdì 3 agosto ho avuto un incidente e sono volato di brutto, ma fortunatamente le protezioni hanno fatto il proprio dovere, limitando il colpo e la convalescenza. Dopo il danno la beffa, la mia Banditina la secolo SUZUKI Bandit è volata finendo contro un guard-rail e lì apriti cielo, si è piegata; per cui calcolando l’importo dei danni, ho dovuto dare l’addio alla mia “fidanzata” che ha svolto fino all’ultimo il proprio compito. Chi va in moto mette in conto anche questo, ma anche se con temperature sopra i 40° cercate di mettervi le protezioni necessarie, a volte salvano, date retta ad uno che ve la sta raccontando.

2 commenti leave one →
  1. Marzia permalink
    15 ottobre 2012 10:10

    Ciao grande!!!! Come stai??? Mannaggia la peppa….ho appreso solo adesso del blog del tuo incidente…un bacio grande…la pizzardona 😉

    • 15 ottobre 2012 13:13

      Ciao diciamo che l’ho scampata, bella botta è un po’ di convalescenza forzata, ma ora sono apposto (almeno credo).

Lascia un commento