Skip to content

CHI SIAMO – I PROTAGONISTI-

ALESSIO: ideatore del viaggio 30 anni (speriamo spesi bene), appassionato di moto, snowboard e viaggi; ama l’ignoto e gli spazi aperti.

MARCO: anni 30 W la TENNENT’S rigorosamente super, ama i viaggi e l’etnico; appassionato di occulto e sportivo incallito.

Entrambi appassionati del grande VASCO ROSSI e del Johnny Walker……………….

N.B. La foto è stata scattata alla fine di un concerto di Vasco Rossi a Firenze (traete le vostre conclusioni), non siamo sempre così …….

MARCO 

Passioni: TENNENT’S SUPER, GIOCHI DI RUOLO, ETNICO

Collezioni: STATUE DI DEI DELL’ANTICO EGITTO

Musica: VASCO ROSSI, GUNS N’ ROSES

Film: BLACK HAWK DOWN

Motto: E se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi, se la guerra vuoi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete gli Spari sopra solo per voi.

Curiosità: la mattina fino alle 09:00 è affetto da mutismo

 ALESSIO

Passioni: SCRIVERE, MOTOCICLETTE, JOHNNY WALKER

Collezioni: MODELLINI DI MOTOCICLETTE DA GP

Musica: VASCO ROSSI, U2, RADIOHEAD, NIRVANA, REM, OASIS

Film: DI TUTTO UN PO’

Motto: Non dovremmo negare che l’essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla liberà assoluta, e la strada porta sempre a Ovest.

Curiosità: se dovesse scegliere un ruolo in un film, interpreterebbe il ruolo del cattivo.

Alessio e Marco si sono conosciuti nel 2003 ed hanno subito legato tra loro compiendo ogni tipo di pazzia che gli veniva proposta vedasi T-GROUP (per i pochi che sanno) oppure 08:00/14:00 Ditta Taglietti (sono segreti di stato…). La realizzazione del ROAD TOSCANA è il loro primo progetto comune (serio) e speriamo porterà ad entrambi delle soddisfazioni rafforzando così l’amicizia, perché il ROAD è sì un viaggio alternativo in terra di TOSCANA ma anche un’occasione per essere sempre più amici.

Ci stiamo impegnando come non mai, noi ci crediamo fino alla fine, LA NOSTRA VOGLIA E’ INFINITA, COME INFINITO E’ IL NOSTRO MONDO.

28 commenti leave one →
  1. Giulia permalink
    22 novembre 2009 10:17

    Ciao, immaginavo, fosse un tuo sito …. ih ih ih …. ma non immaginavo propio si trattasse di fantasmi, fate e folletti …… Ale sei troppo forte, 2 ragazzi da soprire ….. ah ah ah ah ah ah ah ah
    P.s. comunque buon viaggio, e teneteci aggiornati, sugli sviluppi della vicenda….. 🙂

  2. Serena Palamides permalink
    24 novembre 2009 16:01

    Hooo che sorpresa ,lo vedi sti 30 anni che t’anno portato, bellissimo l’itinerario , sto lato di te non me lo aspettavo…. Mi raccomando fai un buon documentario xchè lo voglio vedere , io sò appassionata di fate , folletti…. Buon Viaggio….

  3. Paolo permalink
    24 novembre 2009 20:51

    Ale, spettacolare!!! Complimenti per il sito e per l’itinerario di viaggio, nella splendida Toscana. Prima o poi vi verremo a trovare. Ci vediamo presto. Saluti

    • 25 novembre 2009 18:39

      Grazie ragazzi per i tanti complimenti, sinceramente non pensavamo a tutto questo clamore, il vostro affetto c’incoraggia.

      • Marzia permalink
        19 gennaio 2010 17:47

        come si può dire…mmm…vediamo…ATTENTI A QUEI 2!!
        Bravissimi!!!

  4. GOMMONAUTASARDO permalink
    30 novembre 2009 14:13

    complimenti! non sapevo che fossi appassionato di moto, comunque dovete smetterla col Johnny Walker….
    in bocca al lupo!

    • 30 novembre 2009 18:15

      Ciao GOMMONAUTASARDO grazie per l’incoraggiamento, purtroppo Johnny è come un vecchio amico con cui sei cresciuto, forse lo proporremo come bevanda ufficiale del Road Toscana oppure chiederemo un contributo come sponsor, continua a scriverci e W la SARDEGNA

  5. marcojambo..... permalink
    30 novembre 2009 22:39

    eccomi qua….mi presento sono marco…cioè colui che accompagnerà alessio in questo viaggio….Non riuscendo ad entrare con le credenziali la scio un messaggio qui..fino a che nn verrà risolto il problema. Tutto è nato da alessio…e come potete ben immaginare…quando mi ha proposto il progetto non gli ho dato neanche il tempo di finire che già avevo accettato. Alessio per me è l’odio e l’amore…cioè, ridiamo, scherziamo, litighiamo, ce le diamo,però quando serve sappiamo che possiamo contare uno sull’altro…e questo conta piu di qualsiasi altra cosa, quindi per me sarà un onore…come sarà un onore cavalcare il culo di quella vecchia motocicletta, (da passeggero) poichè, dopo la sudata che ci ha fatto fare per portarla a casa è giusto che lei porti noi…per ora vi saluto, un ultimo sorso di tennent’s e buonanotte a tutti

  6. fabio permalink
    28 febbraio 2010 19:09

    Mentre aspetto, ripenso allo sprazzo di primavera che c’è stato ieri, che ovviamente questa giornata orribile si è portato via, non so se avete notato il cielo questa mattina ma sembrava un immensa distesa di cotone, si insomma ovatta. Ps un suggerimento xchè nella home non fate una bacheca dove uno scrive qualsiasi cosa? Ciao ragazzacci!

    • fabio permalink
      2 marzo 2010 11:20

      bè si lo ammetto sono un somaro, ho scoperto che si può fare ihihihhihi

  7. Sere e Patry permalink
    14 marzo 2010 16:11

    E bravo Maverick…caruccio er sito….Patry ha delle riserve in merito alla scelta della tua foto..cmq, per il resto, tutto ci pare abbastanza simpatico ed interessante…Fai i complimenti anche a Marco…mica sarà lui il vero ideatore del tour????A proposito, durante la vostra escursione, la Lella ‘n dò starà???? Patry ha detto che la ospiterebbe più che volentieri… ‘n vedi te s’ er caso de stattene via tanto….!!!! A presto Mav, and: “Take my breath away” ah ah…… (rit.)
    Sere e Patry

    • 15 marzo 2010 08:56

      Grazie per i complimenti, per le prossime foto chiederò consiglio, cmq per voi che andate su facebook, c’è un gruppo del Road Toscana potete diventarne membri; la Lella la lascio con Claudiano, Ambra e sopratutto il feroce Lillo……

  8. antonio permalink
    20 marzo 2010 13:15

    ahahahahah la ditta Taglietti al completo che si è buttata a capofitto nel web, MITICAAAAAAA. Complimenti a tutti e due

    • 20 marzo 2010 17:52

      La ditta Taglietti quanti ricordi, siamo cresciuti ed abbiamo barattato l’Olivetti P38 con la connessione ADSL.

  9. antonio permalink
    22 marzo 2010 07:13

    mi permetto di segnalarvi una canzone che non puo mancare per i vostri giri “Born to be wild di Steppenwolf” un po’ datata ma di grande effetto, soprattutto se ascoltata a tutto volume con una buona birra ghiacciata tra le mani. un saluto

    • 22 marzo 2010 17:15

      Consiglio accettato, la canzone è già parte integrante della nostra colonna sonora che renderemo pubblica nel corso del viaggio. Alla Easy Rider

  10. giancarlo tondinelli permalink
    1 aprile 2010 22:39

    CIAO ALESSIO E CIAO MARCO SONO FELICE DI ESSERVI STATA UTILE,E SONO CERTA CHE SAPRETE METTERE A FRUTTO IL MIO PICCOLISSIMO CONTRIBUTO E CHE FARETE UN BELLISSIMO LAVORO!BRAVI,CERCATE PANORAMI ,CASTELLI, PONTI ,STORIE,MA SOPRATTUTTO, CERCATE FOLLETTI, GNOMI, FATE,PORTATELI IN MONTAGNA,CE’UN SE BISOGNO ESTREMO DI BONTA DI SOLIDARIETA DI RISPETTO,SPECIALMENTE A LIZZANO!!!SE TROVATE ORCHI E STREGHE…..BRUCIATELI!!!!!!!PERCHE ABBRUTTISCONO QUALSIASI COSA VENGA A CONTATTO CON LORO !A PARTE LE BATTUTE ,(ALESSIO MI CAPISCE)VORREI AVERE 50 ANNI MENO PER IMBARCARMI DIETRO A VOI ALLA SCOPERTA DELLA NOSTRA BELLISSIMA TOSCANA.MI ACCONTENTERO DI VEDERE CON I VOSTRI OCCHI DI ASCOLTARE LE VOSTRE PAROLE,VIVERE LE VOSTRE EMOZIONI!IN BOCCA AL LUPO!ZIA ANNA PAOLA

  11. 2012 permalink
    14 aprile 2010 15:07

    complimenti comunque vorrei sapere come mai natoli si definisce uno sportivissimo incallito che fa fatica a fare le scale cmq sia, siete dei grandi, lo zio è fiero di voi peccato che non sono amante della moto anche se ho uno scooter.
    Datevi da fare in quel mondo di uomini-pianta staccatevi dall’azienda ….appena potete….e fate una vita spericolata

    • 14 aprile 2010 18:59

      Ora il cerchi si completa, i segni sono allineati, il tour può partire con la benedizione suprema di chi della saggezza ha fatto uno stile di vita. 12/12/2012

  12. Giancarlo e Annapaola permalink
    30 aprile 2010 22:46

    CIAO RAGAZZI ,COME VA? IMMAGINO CHE SARETE STANCHI…MA SICURAMENTE SODDISFATTI ,MI SEMBRA CHE TUTTO SI SVOLGA COME PREVISTO…QUANTE COSE BELLE AVETE VISTO?IMMAGINO TANTE !E QUANTE STORIE AVETE ASCOLTATO? FATECI SAPERE ……A PRESTO! ANNAPAOLA E GIANCARLO.

  13. 2 maggio 2010 12:32

    alla grande
    dateci dentro
    e al ritorno
    date un occhio anche al mio B & B

    ANCHE NOI ABBIAMO UN BEL GRUPPO

    A CAPO ZULLO DANIELE

    FACCIAMO RADUNI CON E PER TUTTA L’ITALIA

    IN BOCCA AL LUPO CAMPIONI

    MAX

    L’OCCASIONE è GRADITA PER DISTINTAMENTE SALUTARVI

    • 2 maggio 2010 18:48

      Ottimo grazie per le informazioni, stiamo cercando strutture che accolgano bikers da tutta italia e nei prossimi giorni su questo sito pubblicizzeremo la tua; siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

  14. Marzia permalink
    6 giugno 2010 18:47

    ciaoooo,
    era da un bel po’ che non scrivevo sul tuo splendido sito!
    allora, che si dice?? adesso con le belle giornate conto di fare anch’io una bella scampagnata in moto con voi due! 🙂
    baci

    • 6 giugno 2010 21:06

      Daje Marzia è ora d’iniziare a vivere la montagna. Alla prossima uscita ti portiamo con noi.

      • Marzia permalink
        14 dicembre 2011 08:10

        aho…anche se non sono più dei “vostri”, la scampagnata è ben accetta 😉

  15. ivan permalink
    7 luglio 2010 11:23

    il prossimo vengo anch’io!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: