Skip to content

LA VECCHIA ROJA (Sarai sempre la mia Hondina)

12 ottobre 2010

Una dedica speciale amici del ROADTOSCANA ad una amica che non è più con me.

Un giro forse l’ultimo su di te indelebile nella mia mente.

Ricordi d’avventura e semplici risate,

io e te inseguendo sogni che sembravano vani,

io e te a gas aperto per viaggiare lontano,

ricercando nuove storie da narrare,

cercando sempre di camminare

fino in cima al mondo con la sensazione di volare.

 

4 commenti leave one →
  1. Fac permalink
    12 ottobre 2010 11:05

    te la sei venduta???
    che stronzo!!!

    • 12 ottobre 2010 16:36

      Ho dovuto venderla ora, per il mio progetto di mototurismo ho bisogno di un mezzo superiore e magari più recente, non posso permettermi due moto purtroppo, ma l’ho data ad una persona che ne avrà ottima cura e la tratterà benissimo, ne sono certo.

      • marco permalink
        27 ottobre 2010 11:18

        confermo quanto detto da tuo fratello

  2. Marzia permalink
    14 dicembre 2011 08:08

    ahahahahhhahah…caro alessio non hai possibilità di fuga!!! ahahahahahahah!!
    però dai…sono sicura che anche con la nuova moto i tuoi “coast to coast” saranno bellissimi 🙂
    un bacione

Rispondi

