Skip to content

RICOMINCIAMO

28 maggio 2011

Cari amici del ROADTOSCANA ricomincio da un’altro viaggio effettuato fuori dai confini della Toscana, una girata che mi ha portato a scoprire le bellezze dei Castelli Romani e della Tuscia viterbese. Percorrere tanti chilometri per poi affacciarsi sulla via dei laghi dalle parti del paese di Castel Gandolfo paese che si affaccia sul lago. Arrivando da Roma si imbocca la via Appia SS7 e si prosegue in direzione dei castelli romani per poi trovare un bivio con la segnaletica “Via dei Laghi” e da lì si percorre una bellissima strada panoramica fino a Velletri. Tornando indietro ho percorso la SS2 “Cassia” direzione Viterbo sulla diramazione Cimina, arrivando a superare il centro abitato di Ronciglione per poi svoltare a sinistra per il lago di Vico che con il suo gioco di ombre e riflessi al calar del tramonto è qualcosa di meraviglioso. Ora cari amici mi sto unendo a dei vecchi amici per un giro pomeridiano insieme alla mia inseparabile Suzuki Banditina 600 al prossimo racconto e go bikers.

No comments yet

Rispondi

