Skip to content

RINCORRENDO UN TRAMONTO

8 giugno 2010

Amici del ROADTOSCANA, finalmente è arrivato il sole quello vero e tra un turno e l’altro al lavoro vado a fare delle girate in moto su e giù per la montagna pistoiese. Ho notato con piacere che molte comitive si radunano da queste parti, magari qualcuno è venuto a seguito della nostra iniziativa ed è un piacere vedere moto e moto passare da queste parti, mi trasmettono la passione che mi nutre per cui W LE MOTO ed i MOTOCICLISTI. Il titolo del post riguarda il sogno, l’ignoto, rincorrere un tramonto a cavallo di una moto, l’altra sera dopo un giornata stancante e caldissima, mi sono detto questa è la serata ideale per rincorrere il sole finché non va a riposarsi dietro le montagne. Inforcata la mia Hondina (vecchia roja) mi sono diretto verso Abetone e tornante dopo tornante avvertivo il crepuscolo che mi avvolgeva; appena superato il bosco di Fontana vaccaia uno spettacolo sublime si è celato davanti hai miei occhi, il sole tramontava dietro le montagne ed io lo rincorrevo fino ad arrivare a vedere l’ultima parte di esso che spariva dietro la montagna lasciando il posto ad una fresca sera. Amici del Road provate a rincorrere un tramonto, da delle sensazioni inimmaginabili sospesi in un limbo tra giorno e notte con il solo rumore della moto che divora l’asfalto.

2 commenti leave one →
  1. Marzia permalink
    6 agosto 2010 02:25

    Riesci come sempre a lasciare il segno con i tuoi post!!
    E’ davvero un piacere leggere la tua pagina…lasciatelo dire…

    • 6 agosto 2010 17:35

      Mi fai arrossire, scrivo ciò che mi circonda e mi trasmette emozioni

Rispondi

