Skip to content

MENO 20 GIORNI AL ROAD TOSCANA (VACANZE DI PASQUA)

5 aprile 2010

Ciao amici del ROAD TOSCANA come sempre scelgo la notte per scrivervi e trasmettervi i miei pensieri, il tour promozionale è andato bene in più queste festività pasquali mi hanno dato modo di stare un po’ con la mia famiglia che vedo molto poco (purtroppo), ho conosciuto persone nuove ed ho rivisto volentieri i miei cari cugini lontani, ho mangiato e sopratutto bevuto, ho cantato e mi sono veramente divertito, un’ottimo diversivo prima di rituffarmi nel progetto Road che imminente arriva a passi da gigante. Per la pasquetta appena finito di piovere ho inforcato la Honda Cb 500 e mi sono diretto alla sagra della Farina Dolce di Piteglio un piccolo comune del pistoiese dove ho gustato gli ottimi Necci con la ricotta e bevuto un po’ di Mirtillino locale, ma le vacanze sono finite e da domani la sveglia suona più fastidiosa che mai e c’è da dare gli ultimi ritocchi ai preparativi, alla prossima popolo del Road.

3 commenti leave one →
  1. Fac permalink
    6 aprile 2010 07:12

    grazie per la T-shirt: molto comoda, sia la mia che quella di Giorgia 😉

  2. Marzia permalink
    8 aprile 2010 12:02

    E’ sempre bello passare le festività con i parenti…anche andando contro al più famoso dei proverbi: “natale con i tuoi…pasqua con chi vuoi” 🙂

    ….a noi ce piaaaaceeeee, da magnà e beeeeeeeeeeeve….e nun ce piace da lavoràààààààà….

    • 8 aprile 2010 12:07

      E brava Marzia hai capito il senso, e dato il tuo notevole attaccamento alla maglia, ti premiamo con un omaggio/gadget del Road Toscana.

Rispondi

